Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Portale Istituzionale - Comune di Poggiomarino (Na)

Oggi è giovedì 02 maggio 2024
accessible.gif Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size
Tu sei qui:
Settore VI- Carta Solidale Acquisti “Dedicata a te”. Finanziamento del “Fondo Alimentare”. D
immagineData pubblicazione: 21/07/2023

Data scadenza: 01/08/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Carta Solidale Acquisti “Dedicata a te”. Finanziamento del “Fondo Alimentare”. Decreto interministeriale Masaf/Mef prot. 210841 del 19 aprile 2023. Intervento a sostegno dei nuclei familiari per l’acquisto dei beni di prima necessità.

SI AVVISANO
i cittadini beneficiari, di cui all’allegato elenco, che a partire dal 20 luglio 2023 sarà possibile ritirare la Carta Solidale Acquisti “Dedicata a te” presso gli Uffici di Poste Italiane, previa presentazione di una lettera nominativa da ritirare presso gli uffici dei Servizi Sociali.
SI INVITANO
i cittadini beneficiari, come indicati nell’elenco allegato, al ritiro della lettera nominativa presso gli Uffici del Settore AA.SS. ubicati nel Centro Sociale Polivalente di via 25 Aprile, nei seguenti giorni ed orari:
  • LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ dalle ore 09:00 alle ore 13:30
  • MARTEDÌ e GIOVEDÌ dalle ore 09:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Segue in allegato l'avviso integrale e l'elenco dei beneficiari.

24/08/2023: In data odienra è stato pubblicato un avviso di sollecito inerente la carta solidale. Clicca qui per consultarlo.

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI-Distribuzione pacchi da parte del banco alimentare luglio 2023.
immagineData pubblicazione: 14/07/2023

Data scadenza: 24/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Distribuzione pacchi da parte del banco alimentare a luglio 2023.

Si riporta di seguito il calendario per il ritiro dei pacchi da parte del banco alimentare nel mese di luglio 2023.

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI: Progetto C.I.S.S. – X Edizione. Concessione voucher per l’acquisto di prodotti paraf
immagineData pubblicazione: 07/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Scadenza: 24/07/2023

Oggetto: Progetto C.I.S.S. – X Edizione. Concessione voucher per l’acquisto di prodotti parafarmaceutici, alimentari e farmaci di automedicazione. Scadenza 24/07/2023.

SI EROGANO
I voucher farmaceutici per l’acquisto di prodotti parafarmaceutici, alimentari e farmaci di automedicazione a coloro che posseggono i seguenti requisiti e fino ad esaurimento delle risorse disponibili:
a) Nuclei familiari con soggetti disabili con invalidità dal 74 al 99%;
b) Nuclei familiari con ISEE 2023 non superiore ad € 5.000,00. Nel caso di Nuclei familiari con soggetti rimasti disoccupati nel corso dell’anno 2022, è possibile presentare l’ISEE Corrente;
c) residenza nel Comune di Poggiomarino da almeno 6 mesi.
A parità di reddito ISEE, si terrà conto dei seguenti elementi di priorità:
1. Nuclei familiari monogenitoriali
2. Nuclei familiari con presenza di uno o più minori di 10 anni
3. Anziani soli con età pari o superiore a 67 anni
Delle domande pervenute sarà redatta la graduatoria dei beneficiari in relazione ai voucher disponibili. Si precisa che il cittadino dovrà comunicare immediatamente il venir meno dei requisiti che danno diritto al beneficio di che trattasi. I richiedenti dovranno presentare istanza secondo il modello allegato, appositamente predisposto, unitamente ai seguenti documenti, pena l’esclusione:
• Documentazione sanitaria attestante la percentuale di invalidità;
• Attestato ISEE 2023 o ISEE Corrente in caso di soggetti rimasti disoccupati nel corso del 2022;
• Copia documento di identità del richiedente in corso di validità;
• Eventuale delega unitamente ai documenti di identità del delegante e del delegato in corso di validità.
Il modello di domanda e di eventuale delega, allegati al presente avviso, sono reperibili in allegato al presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Poggiomarino www.comune.poggiomarino.na.it o presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Poggiomarino ubicati c/o il Centro Sociale Comunale di Via XXV Aprile, al 1° Piano, durante gli orari di apertura al pubblico.
L’inoltro dell’istanza entro e non oltre il giorno 24/07/2023, può avvenire esclusivamente con le seguenti modalità:
a) A mano c/o l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente, ubicato in Piazza De Marinis;
b) A mezzo PEC, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it.
A pena di esclusione si raccomanda di:
• apporre firma autografa sul modulo di domanda;
• allegare copia chiara e leggibile dei documenti di identità del richiedente e/o del delegato;
• allegare Attestazione ISEE del 2023 corrispondente al Nucleo Familiare anagrafico;
• consegnare l’istanza esclusivamente attraverso le modalità sopra riportate.

Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella Fornaro

Il Sindaco
dott. Maurizio Falanga

L'assessore alle Politiche Sociali
Maria Carillo

Leggi tutto...
 
Settore VI: Progetto C.I.S.S. – X Edizione. Individuazione Enti/Associazioni per prevenzione derma
immagineData pubblicazione: 07/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Scadenza: 24/07/2023

Oggetto: Progetto C.I.S.S. – X Edizione. Individuazione Enti/Associazioni per prevenzione dermatologica ed oculistica. Manifestazione d’interesse. Scadenza 24/07/2023.

SI INVITANO
gli Enti, Associazioni e O.d.V., operativi sul territorio comunale, interessati a collaborare per il progetto di Prevenzione Dermatologica ed oculistica da realizzarsi presso gli istituti scolastici del territorio nel corso dell’anno 2023, ad inoltrare la propria Manifestazione d’interesse, secondo il modello allegato, unitamente alla seguente documentazione opportunamente firmata:
1) Proposta progettuale sintetica;
2) Copia documento di riconoscimento del Legale Rappresentante dell’Ente/Associazione;
3) Relazione sintetica circa esperienze pregresse su progetti a tematiche socio-sanitarie;
4) Eventuale copia Atto Costitutivo, Statuto e Iscrizione in apposito Albo riconosciuto.
Il tutto dovrà essere consegnato a mezzo PEC, entro e non oltre le ore 12:00 del 24/07/2023 al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it, riportante nell’oggetto la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse per il Progetto CISS – X Edizione – Prevenzione dermatologica ed oculistica anno 2023”,


Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella Fornaro

Il Sindaco
dott. Maurizio Falanga

L'assessore alle Politiche Sociali
Maria Carillo
Leggi tutto...
 
Settore VI: Trasporto gratuito per le Terme per over60 anno 2023
immagineData pubblicazione: 05/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Scadenza: 29/09/2023

Oggetto: Settore VI: Trasporto gratuito per le Terme per over60 anno 2023

In esecuzione alla delibera di G. C. n° 53 del 29/06/2023 con la quale l’Amministrazione, in accoglimento delle proposte delle Terme Vesuviane di Torre Annunziata, delle Terme Rosapepe di Contursi e delle Terme Forlenza di Contursi Terme, offre ai cittadini autosufficienti ultrasessantenni, la possibilità di usufruire delle cure termali, con trasporto gratuito dal Comune di Poggiomarino alle sedi termali,
SI AVVISA
che sarà possibile fare richiesta per prenotarsi al fine di praticare cicli di cure termali presso i suddetti stabilimenti termali, secondo il prospetto che segue:

  • Terme Vesuviane di Torre Annunziata scadenza 07/07/2023 cure termali Dal 11/07/2023 al 23/07/2023
  • Terme Forlenza di Contursi scadenza 15/09/2023 cure termali Dal 18/09/2023 al 30/09/2023
  • Terme Rosapepe di Contursi scadenza 29/09/2023 cure termali Dal 02/10/2023 al 14/10/2023
Si precisa quanto segue: • il trasporto dal Comune di Poggiomarino alle Terme Vesuviane sarà garantito gratuitamente al raggiungimento di almeno n. 35 utenti; • il trasporto dal Comune di Poggiomarino alle Terme Rosapepe di Contursi Terme sarà gratuito al raggiungimento di un numero minimo di 40 utenti, diversamente lo stesso sarà a pagamento. All’istanza di partecipazione, da produrre sul modello predisposto, deve essere allegata la prescrizione medica dalla quale si evince la tipologia di cura termale richiesta, il documento di riconoscimento in corso di validità e la copia della tessera sanitaria. Si precisa che le ricette redatte per le cure termali non hanno scadenza temporale. Il modello di istanza, allegato al presente avviso, potrà essere scaricato dal sito istituzionale al seguente indirizzo: www.comune.poggiomarino.na.it e potrà essere consegnato a mano al protocollo dell’Ente o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it Si allegano inoltre le bozze delle impegnative mediche con indicazioni precise per i medici di famiglia sulla compilazione.

Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella Fornaro

Leggi tutto...
 
Settore VI - Graduatoria provvisoria misure a sostegno dei canoni di locazione annualità 2020
immagineData pubblicazione: 05/07/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi

Oggetto: Art. 53 del D.L. n. 73 del 25/05/2021. “Misure di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione Anno 2020”. Approvazione graduatoria provvisoria.

Si avvisano i cittadini interessati che con Determina del Settore AA.SS. n. 455 del 04/07/2023 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari e degli esclusi della misura di sostegno ai canoni di locazione per l'annualità 2020.

Come indicato in determina la pubblicazione della presente graduatoria ha valore di notifica, ai sensi dell'art. 10 bis della L. 241/90.

Pertanto è possibile presentare eccezioni/osservazioni entro dieci giorni dalla di pubblicazione, in assenza delle quali il diniego sarà definitivo. Decorso tale termine, la graduatoria diventerà definitiva.


Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella FORNARO
Leggi tutto...
 
Settore VI - Avviso elezioni del Forum dei giovani - modifica orario
immagineData pubblicazione: 05/07/2023

Data scadenza: 06/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso elezioni dei consiglieri del forum dei giovani

AVVISO ELEZIONE DEI CONSIGLIERI DEL FORUM DEI GIOVANI
SI RENDE NOTO
che su richiesta dell’assessore al ramo e per garantire un’ampia partecipazione alle elezioni del FORUM DEI GIOVANI, che si svolgeranno in data 06/07/2023 nel seggio individuato dall’Amministrazione Comunale localizzato nella Sala Consiliare del Centro Civico Polivalente di Via XXV Aprile, il seggio sarà aperto dalle ore 09:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00, per gli aventi diritto al voto che siano iscritti nelle liste elettorali all’uopo predisposte e approvate con determina del Responsabile del VI Settore n. 228 del 13/04/2023,
SI RICORDA
Che per votare è necessario presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. Il voto si esercita tracciando una segno (X) sulla lista prescelta.
Eventuali e/o ulteriori segni sulla scheda elettorale comporteranno l’annullamento della stessa. Si rammenta che coloro i quali alla data del 06/07/2023 abbiano compiuto il trentacinquesimo anno di età, non hanno diritto al voto.
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi in orario di ufficio al seguente numero telefonico: 0818658 – 201.

Segue avviso con tutte le indicazioni.
Clicca qui per consultare l'avviso iniziale.

Il Sindaco
Avv. Maurizio FALANGA

L'Assessore alle Politiche Sociali
Maria CARILLO

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO

Leggi tutto...
 
Settore III - Segnalazione Guasti agli impianti di pubblica illuminazione
immagineData pubblicazione: 05/07/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore III: Manutenzione scolastica e Patrimonio

Oggetto: Segnalazione guasti agli impianti di pubblica illuminazione

Con la presente si comunica che è possibile segnalare i guasti o malfunzionamenti agli impianti di pubblica illuminazione al numero verde gratuito attivo tutti i giorni 24h 800628172

Il Responsabile del Settore III
ing. Aniello ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Risultanza di gara per la procedura del servizio di conferimento della FOU e dei rifiuti bio-degrada

Data pubblicazione esito: 03/07/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore IV: Sviluppo Urbanistico ed Economico del territorio e Patrimonio

Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DELLA F.O.U. (FRAZIONE ORGANICA UMIDO– RIF. COD. C.E.R. 20.01.08) E DEI RIFIUTI BIODEGRADABILI PRODOTTI DA GIARDINI E PARCHI C.E.R. 20.02.01, PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI IN IMPIANTI DI COMPOSTAGGIO. CIG: 9660163AAF CUP J39I23000080004.

SI RENDE NOTO
Che in data 27/06/2023 per l’affidamento del servizio in oggetto, è stata esperita Procedura Aperta, interamente telematica, di cui all’art. 60 con il criterio di cui all’art. 95 comma 4 del citato codice dei contratti sulla base del Minor Prezzo", con il seguente esito.
Ditte partecipanti n. 3:
1) MARTE S.R.L. con sede in Veduggio Con Colzano (MB) alla Via Puccini n. 2 - P.I. 04308780966;
2) TORTORA GUIDO S.R.L. con sede in Castel San Giorgio (SA) alla Via Crocinola n. 3 - P.I. 03168370652; 3) AMBIENTE S.P.A. con sede in Torino alla via Bertolotti n. 7 - P.IVA 01501491219.

Ditte ammesse nr: 2
Ditte Escluse nr: 1

AGGIUDICATARIA : TORTORA GUIDO S.R.L. con sede in Castel San Giorgio (SA) alla Via Crocinola n. 3, P.I. 03168370652 - ribasso del 13,999% ;
SECONDA CLASSIFICATA: AMBIENTE S.P.A. con sede in Torino alla via Bertolotti n. 7 P.IVA 01501491219 – ribasso del 2%.

Determina Aggiudicazione nr. 429 del 28/06/2023

Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto

Il Responsabile del Settore IV
ing. Rino PAGANO

Leggi tutto...
 
Settore VI - Avviso elezioni del Forum dei giovani
immagineData pubblicazione: 03/07/2023

Data scadenza: 06/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso elezioni dei consiglieri del forum dei giovani

AVVISO ELEZIONE DEI CONSIGLIERI DEL FORUM DEI GIOVANI
SI RENDE NOTO
che per le elezioni del FORUM DEI GIOVANI che si svolgeranno in data 06/07/2023 dalle ore 10:00 alle or 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 nel seggio individuato dall’Amministrazione Comunale localizzato nella Sala Consiliare del Centro Civico Polivalente di Via XXV Aprile, per gli aventi diritto al voto che siano iscritti nelle liste elettorali all’uopo predisposte e approvate con determina del Responsabile del VI Settore n. 228 del 13/04/2023,
LE MODALITA’ DI VOTO SONO LE SEGUENTI:
Per votare è necessario presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Il voto si esercita tracciando una segno (X) sulla lista prescelta. Eventuali e/o ulteriori segni sulla scheda elettorale comporteranno l’annullamento della stessa. Le elezioni si svolgeranno secondo le modalità previste dal Regolamento di disciplina del Forum dei Giovani, Delibera di Consiglio Comunale n. 32 del 13/05/2023, così come disposto dall’art. 6 : “….La votazione avviene secondo le seguenti modalità. I candidati si organizzano in liste. Ogni lista sarà composta da n. 16 candidati in ordine crescente. Le preferenze sono assegnate solo alla lista. Alla lista che ha riportato il maggior numero di voti sono attribuiti dieci seggi. I seggi saranno occupati dai primi 10 presenti nella lista. I restanti seggi sono ripartiti proporzionalmente fra le altre. A tal fine si divide il numero dei voti riportati da ciascuna lista successivamente per uno, due, tre, quattro…, sino a concorrenza del numero dei seggi da assegnare e quindi si scelgono, tra i quozienti così ottenuti, i più alti, in numero eguale a quello dei seggi da assegnare, disponendoli in una graduatoria decrescente. Ciascuna lista ottiene tanti seggi quanti sono i quozienti ad essa appartenenti compresi nella graduatoria. A parità di quoziente, nelle cifre intere e decimali, il posto è attribuito alla lista che ha ottenuto il maggior numero di voti e, a parità di quest’ultima, per sorteggio….”.
Per quanto non esplicitato nel presente avviso si rimanda al Regolamento di disciplina del Forum dei Giovani, Delibera di Consiglio Comunale n. 32 del 13/05/2023. Si allegano i fac-simile della scheda di voto.
Si rammenta che coloro i quali alla data del 06/07/2023 abbiano compiuto il trentacinquesimo anno di età, non hanno diritto al voto.

Segue avviso con tutte le indicazioni.
Clicca qui per consultare l'avviso iniziale.

Il Sindaco
Avv. Maurizio FALANGA

L'Assessore alle Politiche Sociali
Maria CARILLO

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO

Leggi tutto...
 
Settore VI - Avviso Manifestazione di interesse Centro Estivo innovativo ed inclusivo rivolto a min
immagineData pubblicazione: 30/06/2023

Data scadenza: 10/07/2023

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: D.L. n. 48/2023. Centro Estivo innovativo ed inclusivo rivolto a minori disabili, nel periodo Giugno/Dicembre 2023. Avviso di manifestazione d’interesse rivolto ad associazioni ed enti del Terzo Settore con cui sviluppare attività di co-progettazione per la realizzazione di un Centro Estivo innovativo ed inclusivo rivolto a minori e che accolga ed integri minori disabili con il Comune di Poggiomarino. Scadenza presentazione offerte: 10/07/2023

SI AVVISANO
Gli enti del Terzo Settore esperti nella gestione di attività socio-educative rivolte ai minori disabili che possono presentare istanza di Manifestazione d’Interesse, per le attività di cui all’oggetto, secondo il modulo allegato (All. A), unitamente alla copia del documento di riconoscimento in corso di validità del Legale Rappresentante o in alternativa firmato digitalmente. L’istanza dovrà pervenire a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it entro e non oltre il 10/07/2023.
L’istanza dovrà essere corredata della seguente documentazione:
a) Attestazione di iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore;
b) Dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 di non obbligatorietà di iscrizione al RUNTS;
c) Dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 del possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del d.lgs. 50/2016;
d) Relazione sintetica illustrativa delle attività svolte riferite alla gestione di Centri simili;
e) Elenco dei dipendenti con la specifica dei titoli posseduti;
f) Documento di regolarità contributiva (DURC);
g) Dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 di non obbligatorietà di iscrizione all’INPS e/o INAIL;
h) Coordinate IBAN; i) Copia del documento di riconoscimento del Legale Rappresentante.

Segue avviso integrale ed allegato.

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO

Leggi tutto...
 
CUC - Comune di Pompei - Lavori relativi all'intervento di riqualificazione del Parco Salutare
Data pubblicazione: 27/06/2023

Data scadenza: 10/07/2023

Data apertura buste: --

Settore proponente: Comune di Pompei

Oggetto: Centrale Unica di Committenza Pompei – Santa Maria la Carità – Sant’Antonio Abate – Poggiomarino – Boscotrecase – Terzigno – Richiesta pubblicazione Avviso indizione procedura negoziata per i lavori relativi all' Intervento di riqualificazione del parco “Fonte Salutare”

AVVISO INDIZIONE DI GARA
Con la presente si trasmette L’Avviso indizione procedura negoziata per i lavori relativi all’ Intervento di riqualificazione del parco “Fonte Salutare” del Comune di Pompei. Tale Avviso va pubblicato sulla Homepage dei siti istituzionali di tutti i comuni associati fino alla scadenza fissata per il 10/07/2023. Per il corretto funzionamento della C.U.C. si ricorda che è necessario che su tutte le Homepage dei siti istituzionali dei comuni associati sia creato il banner di accesso alla piattaforma telematica per la Gestione Gare dedicato esclusivamente alla C.U.C., sarebbe opportuno che il banner sia identificato come PORTALE GARE C.U.C.. La piattaforma è disponibile al link
Il Responsabile della CUC
f.to ing. Gianluca Fimiani

Leggi tutto...
 
CUC - Comune di Pompei - Lavori di adeguamento Palazzetto della Sicurezza
Data pubblicazione: 26/06/2023

Data scadenza: 06/07/2023

Data apertura buste: --

Settore proponente: Comune di Pompei

Oggetto: Centrale Unica di Committenza Pompei – Santa Maria la Carità – Sant’Antonio Abate – Poggiomarino – Boscotrecase – Terzigno – Richiesta pubblicazione Avviso indizione procedura negoziata per i lavori di ADEGUAMENTO IGIENICO – FUNZIONALE E SISMICO AI FINI DEL RIUSO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL FABBRICATO EX PRETURA PER LA REALIZZAZIONE DELLA “PALAZZETTO DELLA SICUREZZA”

AVVISO INDIZIONE DI GARA
Con la presente si trasmette L’Avviso indizione procedura negoziata per i lavori di ADEGUAMENTO IGIENICO – FUNZIONALE E SISMICO AI FINI DEL RIUSO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DEL FABBRICATO EX PRETURA PER LA REALIZZAZIONE DELLA “PALAZZETTO DELLA SICUREZZA” del Comune di Pompei. Tale Avviso va pubblicato sulla Homepage dei siti istituzionali di tutti i comuni associati fino alla scadenza fissata per il 06/07/2023. Per il corretto funzionamento della C.U.C. si ricorda che è necessario che su tutte le Homepage dei siti istituzionali dei comuni associati sia creato il banner di accesso alla piattaforma telematica per la Gestione Gare dedicato esclusivamente alla C.U.C., sarebbe opportuno che il banner sia identificato come PORTALE GARE C.U.C.. La piattaforma è disponibile al link:
Il Responsabile della CUC
f.to ing. Gianluca Fimiani

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 23/06/2023

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale



Clicca qui per vedere il Consiglio Comunale in diretta streaming



Leggi tutto...
 
Risultanza di gara per la concessione di spazi di chiosco per la somministrazione cibo/bevande e/o a

Data pubblicazione esito: 23/06/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore III: Manuntenzion Scolastica e Patrimonio

Oggetto:Esito gara procedura aperta per la concessione di spazi pubblici per l’installazione di chiosco per la somministrazione cibo/bevande e/o attività di vendita fiori e souvenir.

SI RENDE NOTO Che
con D.D. N° 382 del 14/06/2023:
− sono stati approvati i verbali di gara, relativo alla procedura posta in essere, per l’affidamento della concessione di spazi pubblici per l’installazione di chiosco per la somministrazione cibo/bevande e/o attività di vendita fiori e souvenir, esperita in data 04/04/2023, 15/05/2023 e 22/05/2023;
− è stata disposta l’aggiudicazione della concessione dell’AREA INGRESSO CIMITERO COMUNALE per una superfice di mq 20, alla ditta AVINO MICHELE Via Salvatore Di Giacomo n. 55 – Poggiomarino (NA) per aver totalizzato il punteggio di 96,25 ed aver offerto il prezzo di € 3.650,00 quale canone Annuo;
− è stata disposta l’aggiudicazione della concessione dell’AREA PIAZZETTA IV NOVEMBRE per una superfice di mq 20 oltre ad un ulteriore superfice di pertinenza di mq 20, alla società AL CENTRO S.R.L.S. – Via Delle Azalee n. 3 - Ottaviano (NA) per aver totalizzato il punteggio di 80,08 ed aver offerto il prezzo di € 6.000,00 quale canone annuo;
− è stata disposta l’aggiudicazione della concessione dell’AREA MERCATO per una superfice di mq 20 oltre ad un ulteriore superfice di pertinenza di mq 20, alla società BARENA CLUB CAFFE’ s.a.s. di Minervino Filomena – Via XXIV Maggio n. 749 angolo Via Tortorella – Poggiomarino (NA) per aver totalizzato il punteggio di 67,33 ed aver offerto il prezzo di € 3.600,00 quale canone annuo;

Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto

Il Responsabile del Settore III
ing. Aniello ANNUNZIATA

Leggi tutto...
 
Settore I: Revisione semestrale delle liste elettorali
immagineData pubblicazione: 22/06/2023

Data scadenza: --

Settore proponente:
Settore I: Affari Generali ed Istituzionali

Oggetto:
Revisione semestrale delle liste elettorali

Il Sindaco rende noto
che da oggi e fino all'ultimo giorno del corrente mese sono depositate nella segreteria comunale, ai sensi dell'art. 30 del testo unico 20 marzo 1967, n 223, le liste generali rettificate, insieme con gli elenchi della revisione semestrale approvati dalla Commissione elettorale circondariale e le eventuali, successive decisioni del predetto consesso. Ogni cittadino, può, entro tale periodo, prenderne visione. La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti dei cittadini iscritti nelle liste elettorali.

Il Sindaco
avv. Maurizio Falanga

Leggi tutto...
 
Settore II - IMU - Acconto Imposta Municipale Propria
immagineData pubblicazione: 07/06/2023

Data scadenza: entro il 16/06/2023

Settore proponente: Settore II: Ragioneria Finanza - Tributi - Economato

Oggetto: Scadenza Acconto IMU 2023 entro il 16/06/2023

Si ricorda che venerdì 16 giugno 2023 scade il termine per il versamento dell’acconto dell’Imposta Municipale Propria (IMU) relativa all’anno 2023, ai sensi della Legge n. 160 del 27/12/2019.
Il pagamento dell’IMU dovrà essere effettuato in due rate (la prima rata, 50%, entro il 16 giugno – la seconda rata, a conguaglio, entro il 16 dicembre 2023).
E’ ammesso il pagamento in unica soluzione entro il 16 giugno 2023. Il versamento della rata di Acconto deve essere effettuato nella misura del 50% dell’imposta dovuta per l’intero anno, sulla base elle aliquote e detrazioni approvate con delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 6/03/2023, così come di seguito indicate.

IL VERSAMENTO deve essere effettuato mediante modello F24 presso banche o uffici postali, utilizzando gli appositi Codici tributo e il codice catastale del Comune di Poggiomarino da indicare è G762.

Il Responsabile del Settore II
dott.ssa Antonietta De Rosa
Leggi tutto...
 
CUC - Comune di S. Antonio Abate - Lavori di adeguamento funzionale manufatto abusivo a Micronido.
Data pubblicazione: 05/06/2023

Data scadenza: 09/06/2023 ore 12:00

Data apertura buste: --

Settore proponente: Comune di Sant'Antronio Abate

Oggetto: CUC - Comune di S. Antonio Abate - Lavori di adeguamento funzionale manufatto abusivo a Micronido.

AVVISO INDIZIONE DI GARA
Si rende noto che la Stazione Appaltante del Comune di Sant’Antonio Abate, rientrante tra i Comuni associati alla Centrale Unica di Committenza di Pompei, ha pubblicato su http://cucpompeiportalegare.aflink.it/portale con n. Registro di Sistema PI000491-23 procedura negoziata senza bando ai sensi dell’art.63 del d. l.vo n.50/2016 per affidamento LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE MANUFATTO ABUSIVO RE.S.A. N.140/2008, A ‘MICRONIDO’.
Importo dell’Appalto
L’importo dell’appalto è di € 235.211,67 (duecentotrentacinquemiladuecentoundici/67) di cui - € 229.654,61 (duecentoventinomilaseicentocinquantaquattro/61), per i lavori a “Misura” soggetti a ribasso d’asta; - € 5.557,06 (cinquemilacinquecentocinquantasette/06) per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Codice Unico di Progetto attribuito al presente intervento CUP: H48H22000190005 Codice Identificativo gara attribuito al presente intervento CIG : 9805691831;
Scadenze:
Il referente CUC del Comune di Sant’Antonio Abate
f.to Dott.ssa Romina Pannone

Leggi tutto...
 
Settore VI - Avviso pagamento refezione scolastica
immagineData pubblicazione: 30/05/2023

Data scadenza: --

Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi

Oggetto: Avviso pagamento refezione scolastica

Si comunica ai beneficiari del servizio di refezione scolastica a.s. 2022/2023 che, in base ai riscontri effettuati periodicamente da quest’ufficio, risultano irregolarità circa il pagamento del servizio. Al fine di definire/sanare le posizioni irregolari, si invitano coloro che non abbiano provveduto, ad effettuare le dovute verifiche, nonchè a trasmettere allo scrivente settore le quietanze di pagamento relative ai pasti fruiti dai minori. Si avvisa che, qualora non si aderisca al presente avviso, l’ufficio provvederà ad avviare le procedure di recupero coattivo delle somme, con aggravio delle spese. Il versamento del quantum potrà essere effettuato:
  • presso la Tesoreria Comunale sita in Poggiomarino alla Via Salvo d’Acquisto civ. 10;
  • a mezzo bonifico bancario intestato a Comune di Poggiomarino – Servizio di tesoreria, al seguente IBAN: IT79P0760103400000020856803, avendo cura di inserire nella causale: Nome e Cognome del minore, istituto e sezione di frequenza e il periodo quietanzato (es: Marzo-Aprile-Maggio 2023);
  • a mezzo bollettino postale conto corrente n. 20856803 intestato a Comune di Poggiomarino – Servizio di tesoreria, avendo cura di inserire nella causale: nome e cognome dell’alunno, istituto e sezione di frequenza e il periodo quietanzato (es: Marzo-Aprile-Maggio 2023).
L’attestazione dell’avvenuto versamento dovrà pervenire, entro e non oltre il 09 giugno 2023, a mezzo dei seguenti canali:
  • a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it ;
  • consegnata a mani presso l’Ufficio protocollo sito in Piazza De Marinis.
L’Ufficio Scuola resta a disposizione per qualsiasi chiarimento al 081 8658 241 e nei giorni di: - Martedì ore 15.00 - 17.00 - Mercoledì ore 09.00 - 13.00 - Giovedì ore 15.00 - 17.00

Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO

Leggi tutto...
 
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale
Data pubblicazione: 25/05/2023

Settore proponente: Amministrazione Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale



Clicca qui per vedere il Consiglio Comunale in diretta streaming



Leggi tutto...
 
Settore VII - Avviso interpello interno di personale in possesso di alta specializzazione per PNRR
immagineData pubblicazione: 24/05/2023

Settore proponente: Settore VII - LL.PP

Oggetto: Procedura di interpello riservato al personale interno all’amministrazione comunale di Poggiomarino – Cat. D – per il conferimento di un incarico di collaborazione professionale in possesso di alta specializzazione (senior) per la selezione di n. 1 esperto nel settore gestione monitoragio e controllo, n. 1 esperto nel settore delle opere pubbliche, n. 1 esperto nel settore ambiente e paesaggio, n. 1 esperto nel settore giuridico/amministrativo, dipendenti delle amministrazioni pubbliche ex art. 1, comma 2 d.lgs. 165/2001 per il conferimento di un incarico individuale di lavoro autonomo per l’attuazione del PNRR e della politica di coesione.

Questa Amministrazione indice una procedura ai fini del conferimento di incarico di collaborazione dei seguenti profili professionali: “1 ESPERTO NEL SETTORE GESTIONE MONITORAGGIO E CONTROLLO, N. 1 ESPERTO NEL SETTORE DELLE OPERE PUBBLICHE, N. 1 ESPERTO NEL SETTORE AMBIENTE E PAESAGGIO, N. 1 ESPERTO NEL SETTORE GIURIDICO/AMMINISTRATIVO“, riservato al personale interno all’amministrazione comunale di Poggiomarino – Cat. D – in possesso di comprovata professionalità tecnica, per lo svolgimento delle seguenti prestazioni, nell’ambito dell’attuazione del PNRR.
Possono presentare la domanda per il conferimento degli incarichi suddetti i dipendenti del Comune di Poggiomarino con contratto a tempo pieno ed indeterminato, inquadrarti nella cat. D in possesso del profilo professionale di tecnico (ingegnere, architetto) o amministrativo e/o contabile, muniti di Diploma di Laurea (ordinamento previgente al DM 509/99) ovvero Laurea Specialistica (DM 509/99) o Laurea Magistrale (DM 270/04), come di seguito:
  • per il profilo /Senior esperto in gestione, monitoraggio e controllo - possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Statistica, Economia, titoli di studio equipollenti o equiparati secondo la normativa vigente;
  • per il profilo Tecnico/Senior (Opere Pubbliche) – Ingegneria, Architettura, titoli di studio equiparati secondo la normativa vigente.
  • per il profilo Tecnico/Senior (Ambiente e Paesaggio) – Ingegneria, Architettura, titoli di studio equiparati secondo la normativa vigente. per il profilo /Senior esperto tematico settore giuridico-amministrativo - possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche, Scienze delle pubbliche amministrazioni, Economia, titoli di studio equipollenti o equiparati secondo la normativa vigente.
I Dipendenti interessati, in possesso dei prescritti requisiti, dovranno manifestare la propria disponibilità a svolgere le prestazioni di cui trattasi, compatibilmente con il carico di lavoro già assegnato, facendo pervenire un’istanza di disponibilità a mezzo PEC, all'indirizzo: protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it , entro le ore 12:00 del giorno 01/06/2023 a pena di esclusione.
La pec dovrà contenere:
  • Domanda di partecipazione, redatta su carta libera e dalla quale risulti l’indicazione completa dei dati personali, sottoscritta dal concorrente e contenente copia di un documento di identità in corso di validità;
  • Curriculum Vitae in formato standard europeo, sottoscritto ai sensi del DPR 445/2000, attestante l’esperienza maturata e/o eventuali qualificazioni e/o abilitazioni;
  • Nulla-osta a firma del Responsabile del Settore di appartenenza.
Si fa presente che per i dipendenti di questo Ente , come chiarito dall’Agenzia per la Coesione Territoriale, nessun compenso potrà essere erogato, pertanto gli incarichi di cui al presente avviso sono da intendersi a titolo gratuito.

Il Responsabile del Settore VII
arch. Giuseppe DEL SORBO

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 187 - 217 di 2839

Versioni accessibili

Area riservata






Statistiche

Visitatori: 293510114

WebMail